580 views 0 comments

Vasco va in Pensione

by on 27 giugno 2011
 

Annuncio shock del Vasco nazionale, il rocker più amato e più odiato del bel paese: si ritirerà da rockstar.
Niente più lunghi ed estenuanti tour, niente album, niente festival.
I più maliziosi pensano ad una mossa pubblicitaria in vista dell'imminente tour, per vender più biglietti in parole povere.
Fatto sta che la notizia ha scatenato ogni genere di reazione tra i rockers italiani.
Mentre i fans del Blasco si strappano i capelli cercando di convincere il signor Rossi a cambiare idea e si affrettano ad acquistare i biglietti di un tour che potrebbe essere l'ultimo, non mancano di certo le grida di gioia dei numerosi detrattori del cantante.
In particolare nei social network si scatena la fantasia di chi Vasco non lo ama proprio, e non è per nulla scontento del suo pensionamento. C'è chi suggerisce al Blasco di iscriversi al gruppo di Facebook "Anziani che si ritirano da lavori che non hanno mai fatto", con una per nulla velata allusione al fatto che non ritiene Vasco Rossi una rockstar, come si è forse un po' presuntuosamente definito il cantante nell'intervista concessa al TG1 all'amico Mollica.
I contestatori del rocker si fanno sentire soprattutto su Twitter, tanto da portare il topic #vascomerda come primo tra i trend Topic, ovvero gli argomenti di discussione più gettonati in Italia.

Che il Blasco si ritiri o meno solo il futuro ce lo dirà, di sicuro continuerà a far discutere, a dividere e ad attrarre a se l'attenzione di tutti come fa ormai da tanti anni.

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response