721 views 0 comments

System of a Down senza Serj Tankian?

by on 20 maggio 2013
 

Ipotesi difficile da immaginare, ma sembra proprio una strada più che percorribile.
Andiamo per ordine: oggi nella pagina ufficiale di Facebook di Shavo Odadjian, bassista dei System of a Down, appare un messaggio strano ma molto diretto:

Che dovremmo fare noi tre? Noi vogliamo fare un altro album! Mi piacerebbe molto che Serj volesse, ma se così non fosse, allora che si faccia senza di lui! Dobbiamo far qualcosa per mantenere questa band viva, chiaro?!”
“Niente SYSTEM o SYSTEM con un cantante come lui se non migliore? IN PIU’ altri pezzi nuovi dei SYSTEM e altri tour? Datemi la vostra opinione, gente! Sono meglio i SYSTEM senza cantante o con qualcuno entusiasta di essere il nostro nuovo cantante? Ditemi la vostra, perchè io sono piuttosto confuso!

Si pensava inizialmente ad un hacker o qualcuno che avesse "rubato" il profilo al bassista dei SOAD, ma nel corso della giornata altri messaggi hanno confermato, a meno di smentite dell'ultima ora, la veridicità del messaggio.

A quanto pare, Serj Tankian non ne vuol proprio sapere di un nuovo disco con la vecchia band, mentre gli altri tre membri vorrebbero mettersi al lavoro al più presto, impazienti di tornare a calcare classifiche e palchi, proseguendo il lavoro insieme anche dopo il tour estivo.

Numerosi i messaggi e i commenti in risposta a Shavo, e voi cosa ne pensate? Farebbero bene a produrre un nuovo disco senza Serj o no?

Potete seguire tutta la vicenda nella pagina Facebook https://www.facebook.com/officialshavo

Personalmente spero vivamente che si tratti di un furto dell'account Facebook, vi terremo aggiornati.

Aggiornamento ore 21

Aggiornamento sulla vicenda System of a Down direttamente dalla pagina ufficiale della band: è stato solo un pensiero di Shavo, niente SOAD senza Serj. Ecco le parole ufficiali:

"Earlier today, Shavo posted a few statements on his personal Facebook page that do not reflect the sentiments of System Of A Down as a collective band. These were misleading statements that were made during a temporary state of bad judgment on his part alone. To be clear, the full band lineup of Serj, Daron, Shavo and John will be performing all scheduled tour dates. With respect to new SOAD music, although we have not agreed on a timetable for a new album, we all believe that having the four of us do it together is the way to be true to the band and our fans."

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response