694 views 0 comments

Serj Tankian: Niente Album con i System per ora

by on 6 giugno 2013
 

Contina la querelle del nuovo album dei System of a Down: dopo le esternazioni del bassista Shavo Odadjian che vi avevamo già riportato qui: system of a Down senza Serj Tankian?, anche il diretto interessato Serj Tankian ha voluto dire la sua:

Ovviamente abbiamo un sacco di fan e gente che vorrebbe un nuovo album al più presto. Per queste cose però ci vuole del tempo. Ognuno ha una propria vita e ci vuole la giusta condizione mentale per fare un disco. Ho tenuto tour per tutto il mondo con SYSTEM OF A DOWN, The FCC e orchestre. Non mi sono mai fermato e non ho avuto molto tempo libero. Voglio essere sicuro di poter dedicare del tempo a me stesso e alla mia famiglia. [...] Non posso scrivere un disco di forza. E’ come essere romantici con qualcuno quando non si vuole esserlo. Ci siamo divertiti molto in tour, gli show hanno avuto molto successo e probabilmente ora suoniamo meglio che mai. Un nuovo album richiede tre anni. Non è una cosa che io possa fare in questo momento. Quando potrò impegnarmi in un ciclo di tre anni, allora lo farò

 

Che dire, pare certo che l'album sarà destinato ancora ad una lunga attesa, e voi cosa ne pensate? siete con Serj o vorreste un album subito?

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response