2095 views 0 comments

Rock in Roma 2014 – Calendario Concerti

by on 9 dicembre 2013
 

Nuovo anno e nuovissima edizione per il Festival più atteso dagli amanti del Rock di tutto il centro Italia e non solo. Anche in questo 2014 il Rock in Roma si preannuncia elettrizzante, con una serie di concerti che faranno correre tutti ai botteghini per accaparrarsi fino all'ultimo biglietto. Una serie di date entusiasmanti, dal 27 Maggio al 2 Agosto, con nomi di primo piano nel panorama Rock mondiale. Ma guardiamo nel dettaglio il programma del Rock in Roma 2014:

3 Giugno

La band di Josh Homme si esibirà all'Ippodromo delle Capannelle nella giornata di martedì 3 giugno 2014.

 

9 Giugno

Billy Idol

 

19 Giugno

 

20 Giugno

Dopo il “tutto esaurito” registrato lo scorso 2 novembre al Mediolanumforum di Milano e dopo il successo del nuovo album “Love, Lust, Faith and Dreams”, THIRTY SECONDS TO MARS tornano a grande richiesta in Italia.

 

21 Giugno

The Prodigy & Die Antwoord

 

22 Giugno

The Rolling Stones @ Circo Massimo

 

23 Giugno

Il Reflektor Tour degli Arcade Fire arriva in italia per 2 attesissime date, il 23 giugno all’Ippodromo delle Capannelle di Roma (Rock in Roma) e il 24 giugno al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

 

26 Giugno

Due fra i nomi più acclamati della scena heavy metal intraprenderanno un tour insieme la prossima estate. Stiamo parlando di ROB ZOMBIE (ex-cantante di White Zombie nonché produttore cinematografico di “Lord Of Salem” fra gli altri) e MEGADETH.

28 Giugno

David Guetta

 

1 Luglio

I Metallica si esibiranno come headliner del Sonisphere festival che si svolgerà all’interno di Rock in Roma, nell’area grande dell’Ippodromo Capannelle.

8 Luglio

Dopo aver registrato il tutto esaurito negli ultimi concerti di Milano e Torino, Black Keys si esibiranno all’Ippodromo delle Capannelle di Roma l’8 Luglio 2014.

16 Luglio

The Lumeneers + Passenger

19 Luglio

Paolo Nutini

21 Luglio

Editors

22 Luglio

Caparezza

24 Luglio

26 Luglio

2 Agosto

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response