889 views 0 comments

Ritorno per il Rock In Idro, annunciati i primi artisti per l’edizione 2014

by on 11 dicembre 2013
 

Persa l’H che contraddistingueva l’edizione milanese del festival, il Rock in Idro annuncia il proprio ritorno per il 2014 in una nuova location. Si tratta dell’arena Joe Strummer di Bologna, meglio conosciuta come l’ormai ex arena Parco Nord recentemente rinominata in onore dell’ex leader dei Clash morto nel 2002.
Nuova location ma anche nuovo format: la nuova edizione del Rock in Idro questa volta si svolgerà nel corso di quattro giornate, dal 30 Maggio al 2 Giugno.

Mentre il programma resta quasi interamente da svelare, sono stati intanto resi noti i principali artisti di questa prossima edizione: si tratta di Queens of the Stone Age (seconda data in Italia nel 2014 dopo l’annuncio al Rock In Roma il 3 Giugno), Pixies, Biffy Clyro (solo recentemente reduci da due apprezzatissime date italiane sold-out) e Ska-p.
Per ora queste le uniche notizie a disposizione, anche se l’organizzazione fa sapere che già domani verranno svelate altre novità. Nel frattempo, quali sono le vostre impressioni?

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response