1178 views 0 comments

Nuovo album per i Blink 182? Possibile, ma non prima della prossima estate

by on 18 dicembre 2013
 

Li avevamo lasciati proprio a Natale dello scorso anno quando, con l’uscita dell’ep Dogs Eating Dogs i Blink 182 avevano parlato di un possibile seguito a Neighborhoods (2011) già per Febbraio 2013, speranza poi disattesa nel corso dei mesi successivi.

Il motivo lo avrebbe spiegato Mark Hoppus in una recente intervista rilasciata per le pagine della rivista inglese Kerrang proprio riguardo il ritardo all’uscita dell’atteso nuovo album :

“Non abbiamo pensato ad alcuna canzone, ancora… Questo accade sempre quando tutti e tre siamo assieme in una stanza. Quando non siamo in tour, Tom vive a San Diego, Travis a Los Angeles e io a Londra, così non parliamo proprio tanto. Ma quando siamo insieme in una stanza, tutto torna al proprio posto e cominciamo a far scherzi e battute. Ecco come cominciamo a scrivere canzoni e ricollegarci al resto.”

Lo stesso bassista avrebbe poi aggiunto di sperare di iniziare i lavori al nuovo album in studio già nei primi mesi del nuovo album.

E questa volta pare proprio che i tempi verranno rispettati visto anche il recente annuncio della loro presenza come headliner per la prossima edizione del prestigioso festival di Reading and Leeds al quale la band è intenzionata a presentarsi con già pronti i nuovi pezzi : “Ci andremo con nuovo materiale.” ha rivelato ancora una volta Mark Hoppus parlando con Zane Lowe al programma BBC Radio 1 “Ci riuniremo in studio dopo le vacanze (natalizie), e l’obiettivo è quello di avere un nuovo album pronto per il festival.”

E mentre i fan che li aspettano in Italia saranno molto probabilmente costretti ad aspettare dopo la performance inglese per rivederli sui nostri palchi con nuovi pezzi, l’appuntamento da non perdere per tutti gli altri targato Reading and Leeds si può già segnare tra gli impegni dell’estate 2014.

 

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response