867 views 0 comments

Ministri: altre 7 date per il tour di “Per un passato migliore”

by on 10 novembre 2013
 

Ministri: altre 7 date per il tour di “Per un passato migliore”, si inizia con il bis al New Age Club di Treviso il 16 Novembre.

 

I Ministri hanno reso note le date del tour conclusivo per il loro ultimo progetto Per un passato migliore, album uscito lo scorso Marzo che ha finora prodotto un grosso seguito. Dopo una tranche estiva durata quasi tre mesi, la band sarà nuovamente in tour per sette appuntamenti in programma alle porte dell’inverno nelle principali città italiane del centro-nord.

 

“Il passato promette bene” tour partirà dal New Age Club di Treviso il 16 Novembre in occasione della festa per i 18 anni di attività di uno dei più importanti club underground della zona in occasione del quale sarà previsto nella line-up della serata anche uno Secret Show. A seguire sarà il turno di Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Milano e Torino.

 

Durante il tour la band ha fatto sapere che sarà disponibile al banchetto in edizione limitata di 500 copie il vinile di Per un passato migliore, in vendita fino ad esaurimento scorte anche online tramite lo Shop di Godzillamarket.

 

Ad accompagnarli sul palco saranno invece i già presentati Fast Animals and Slow Kids, band di Perugia della scena indipendente, alle prese con la loro nuova uscita Hybris.

 

Tutte le date de “Il passato promette bene” tour:

 

sabato 16 novembre 2013 @ NEWAGE CLUB - Roncade (TV)

 

venerdì 22 novembre 2013 @ TPO - Bologna + Fast Animals and Slow Kids

 

sabato 23 novembre 2013 @ AUDITORIUM FLOG - Firenze

 

sabato 30 novembre 2013 @ URBAN CLUB – Perugia

 

venerdì 6 Dicembre 2013 @ ATLANTICO CLUB - Roma + Fast Animals and Slow Kids

 

venerdì 13 dicembre 2013 @ LIVE CLUB - Trezzo Sull'Adda (MI) + Fast Animals and Slow Kids

 

venerdì 20 dicembre 2013 @ HIROSHIMA MON AMOUR - Torino + Fast Animals and Slow Kids

 

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response