594 views 0 comments

Metallica e Lou Reed

by on 21 giugno 2011
 

Uno scherzo? Una burla? No, è tutto vero!

Arrivano conferme ufficiali direttamente dalla band più metallara di sempre di una collaborazione con Lou Reed per un album inedito.
Come sia nata questa finora impensabile collaborazione non ci è dato saperlo, ma sempre più dettagli pian piano escono allo scoperto su un album che entrerà di sicuro nella storia, se non altro per l'incontro tra due realtà e leggende del rock mondiale.
Secondo le prime indiscrezioni, il disco suonerà come una sorta di incontro tra Berlin di Lou Reed e Master of Puppets dei Metallica, non riusciamo proprio ad immaginarcelo, ma questo è ciò che dichiarano i diretti interessati.

Metallica e Lou Reed

Metallica e Lou Reed

Dai primi dettagli che emergono sembra che la composizione dei brani sia opera dell'ex leader dei Velvet Underground, mentre arrangiamenti e definizione del suono sarannò seguite dai Metallica.
Il batterista dei Metallica Lars Ulrich ha confermato che le registrazioni sarebbero quasi ultimate al 90%, anche se per il momento non ci sono piani precisi per una pubblicazione, dal momento che i Metallica non sono legati ad oggi a nessuna etichetta discografica.

Staremo a vedere cosa succederà, nel frattempo ricordiamo che sia i Metallica che Lou Reed verranno a trovarci proprio in Italia con i rispettivi tour, perciò magari ci accontenteremo per il momento di vederli divisi, per poi ascoltarci il loro lavoro una volta terminato.

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response