923 views 0 comments

Linkin Park in Italia a Giugno al City Sound di Milano

by on 30 gennaio 2014
 

Tra i molti annunci degli ultimi giorni, quasi tutti imputabili alla programmazione del Rock In Roma 2014 si era sperato di poter leggere il ritorno dei Linkin Park, band assente dal nostro paese ormai da quasi tre anni e attualmente impegnata nella realizzazione del nuovo album in uscita, senza molte pretese, nel corso di questo neo iniziato 2014. A sorpresa l’annuncio tanto aspettato è arrivato in casa City Sound, festival milanese che già vanta di una programmazione di tutto rispetto per quest’estate con Placebo, Volbeat, Airbourne, ZZ Top, Motorhead e ora Linkin Park, che si esibiranno quindi, per quella che sarà l’unica data italiana, il 10 Giugno all’Ippodromo del Galoppo a Milano.

A soli quattro giorni di distanza, il 14 Giugno, la band di Chester Bennington e Mike Shinoda si esibirà sul palco del Download Festival dove riproporranno per intero l’album Hybrid Theory. L’organizzazione del Download ha precisato tramite Twitter che lo show in programma presso il festival inglese sarà un evento unico che non riguarderà le altre date del tour, compresa quindi la data italiana che, salvo smentite ufficiali, avrà una scaletta standard.

Tutte le informazioni:

Apertura Porte: ore 18:00

Inizio concerto: ore 21:00

Prezzo biglietto: 50 € + diritti di prevendita

Biglietti già disponibili dalle ore 12 per gli iscritti al fan club ufficiale LP Underground, dalle ore 10 di giovedì 30 gennaio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club, dalle 10 di venerdì 31 gennaio online su Ticketone.it e dalle 10 di sabato 1 febbraio anche in tutti i punti vendita Ticket One e nelle altre rivendite autorizzate.

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response