1740 views 3 comments

Kasabian a Milano – 30 Maggio 2013

by on 28 aprile 2013
 

Kasabian: concerto gratuito in Piazza Duomo a Milano per l’unica data italiana

Ritorno in Italia per la band rivelazione del 2012 capitanata dai due carismatici leader Serge Pizzorno e Tom Meighan che confermano la loro presenza per uno show gratuito in Piazza Duomo a Milano in occasione dell’evento Casa Bacardi Live previsto per il prossimo 30 Maggio.

La rock band britannica, tutt’ora impegnata nella scrittura del seguito di Velociraptor!, fa sapere che il concerto di Milano rappresenterà l’unica data italiana in previsione per quest’anno, mentre tra i grandi show internazionali i Kasabian saranno presenti come headliner per prima giornata dell’Hard Rock Calling di Londra il 29 Giugno.  La data milanese rappresenterà inoltre la prima apparizione senza il chitarrista Jay Melher, passato ai Beady Eye di Liam Gallagher lo scorso marzo.

Per ulteriori informazioni  Vivo Concerti (www.vivoconcerti.com) e l’evento ufficiale di Facebook (https://www.facebook.com/events/476391435765000/)

comments
 
Leave a reply »

 
  • 29 maggio 2013 at 12:16

    Ho trovato il vostro blog su google e sto leggendo alcuni dei tuoi post iniziali. Il tuo blog e’ semplicemente fantastico.

    Rispondi

  • 29 maggio 2013 at 01:46

    bel servizio da provare, complimenti per il blog 😉 Continuo a seguirvi, aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!!

    Rispondi

  • monica matarese
    28 maggio 2013 at 14:06

    scusate volevo condividere qs articolo con mia cugina con cui andrò a vedere il concerto dei kasabian ma nella miniatura della condivisione mi appare una foto di billie joe….va beh che dopo il concerto di rho lo vedo ovunque ahahahah …ma c’è qualcosa che non quadra 🙂

    Rispondi

Leave a Response