795 views 0 comments

Inaugurazione Hard Rock Cafè a Firenze

by on 2 luglio 2011
 

Lunedì 4 Luglio 2011 in Piazza della Repubblica inaugurerà l'attesissimo Hard Rock Cafè di Firenze. L'Hard Rock Cafè più grande d'Italia verrà inaugurato in grande stile, con esibizioni dal vivo e grandi ospiti.
La festa inizierà alle 19 con un Dj Set di Virgin Radio, musica che andrà avanti per tutta la serata, con le esibizioni dei Marla Singer, previsti per le 20. Alle 20 30 è previsto il famosissimo rituale del Guitar Smash, con chitarre spaccate in ogni dove per l'apertura ufficiale del Cafè. Sul palco saranno presenti il sindaco Matteo Renzi, i Litfiba, il Capo Tribu' degli indiani Seminole, proprietari del marchio Hard Rock, Calum MacPherson, vice president of operations di Hard Rock International, Rita la prima cameriera del primo Cafe di Londra fedelissima al marchio da 40 anni e il general manager dell'Hard Rock Cafè di Firenze, Dario Cecchini.
Dalle 21 di nuovo musica, con James Walsh (cantante degli Starsailor) che aprirà il concerto dei Simple Minds.
A mezzanotte all'interno del locale si svolgerà il Vip Party, con red carpet davanti al locale in cui sfileranno tutte le celebrità presenti a partire dalle 23:30.

Il Locale, situato sotto i portici dove un tempo si trovava il cinema Gambrinus, darà lavoro a 110 camerieri, di cui 80 a tempo indeterminato.

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response