1116 views 0 comments

Il tour europeo dei Ministri

by on 28 gennaio 2014
 

Avevano concluso l'anno e il tour di Per Un Passato Migliore annunciando un lungo periodo lontano dai palchi, ma parlavano solo di quelli italiani: ad aprile infatti i Ministri torneranno a esibirsi con il loro primo tour All'estero, col quale toccheranno alcune delle principali città europee.

Per un trio rock, suonare a Londra o ad Amsterdam è più di una trasferta - è un viaggio di nozze. Ed è anche un bel modo per incontrare i tanti ragazzi italiani scappati oltre le Alpi.

 

Queste saranno le uniche occasioni di vedere i Ministri live nel 2014; inoltre per questo tour la band tornerà in power trio, per una dimensione più punk in club più raccolti.

Dopo un 2013 di fuoco che li ha visti protagonisti ai quattro angoli del Paese, ecco i sei appuntamenti che segneranno il loro ritorno sui palchi:

  • 5 aprile 2014 @ Garage Music – Castione (CH)
  • 8 aprile 2014 @ Paradiso - Amsterdam
  • 9 aprile 2014 @ Botanique - Bruxelles
  • 10 aprile 2014 @ Water Rats - Londra
  • 12 aprile 2014 @ Flechedor - Parigi
  • 13 aprile 2014 @ WhiteTrash - Berlino

 

Il 2013 è stato l'anno dei Ministri: un debutto nella top ten degli album più venduti in Italia e un tour di più di 50 date in 6 mesi - tra cui una delle esibizioni più apprezzate sul palco del Primo Maggio a Roma - hanno portato il power trio di Milano ad essere una delle band più quotate nel circuito italiano. Per un passato migliore, l'ultimo disco uscito a marzo per Godzillamarket/Warner, ha raccolto l'entusiasmo della critica e del pubblico che, ormai numerosissimo, li segue in giro per l'Italia, grazie ad uno dei migliori spettacoli rock in circolazione.

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response