801 views 0 comments

Depeche Mode, tre nuove date italiane a Febbraio per il Delta Machine Tour

by on 23 gennaio 2014
 

Tre nuove date italiane per i Depeche Mode, pionieri della musica elettronica, tutt’ora impegnati nella tranche invernale del loro ‘Delta Machine World Tour’.

Il precedente tour estivo li ha portati negli stadi e festival più importanti d’Europa, ottenendo un incredibile successo e registrando il sold-out in tutti gli show in calendario, comprese le due date italiane a Milano e Roma nel Luglio scorso . Ora i fan avranno la possibilità di rivedere Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher anche nella seconda parte del loro tour, che farà tappa nei palazzetti delle principali città europee, Italia compresa.

Tre le date in programma per il nostro paese previste per il mese di febbraio: il 18 al Palaolimpico di Torino, il 20 al Mediolanum Forum di Milano e il 22 all’Unipol Arena di Bologna.

Per celebrare oltre tre decenni di incredibile carriera al top della scena musicale con oltre 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode hanno trascorso gran parte dello scorso anno a lavorare al loro attesissimo tredicesimo lavoro discografico, Delta Machine (2013), definito dalla critica come l’album più potente, gotico ed elettronico da Violator (1990).

Biglietti attualmente disponibili sul sito TicketOne solo per la data di Torino.

 

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response