3113 views 0 comments

Dave Grohl smette di fumare erba per colpa delle Kardashian

by on 24 novembre 2014
 

Gli esperti concordano che per smettere di fumare erba serva una causa scatenante, uno shock o una motivazione forte, un cambiamento nella propria vita, e spesso la si raggiunge quando si è toccato il fondo. Toccare il fondo è qualcosa di diverso per ogni persona, per qualcuno può essere un divorzio, la perdita di un figlio a causa di problemi di droga, ma non per Dave Grohl.

Lo stesso Dave non ha mai nascosto il suo uso di erba in giovane età, ma da ormai molti anni non ne faceva più uso.

Negli ultimi tempi però Grohl ha cominciato a soffrire di insonnia, cosa per molti dei suoi fan per certi versi positiva, viste le innumerevoli iniziative che ha portato a far nascere nella mente di Dave, ma sicuramente fastidiosa.

Per curare questo problama il buon frontman dei Foo Fighters una sera, nella sua casa, dopo aver messo a letto i figli, ha deciso di provare a stimolare il sonno con un po' di erba.

L'erba ha avuto uno strano effetto sul buon Dave Grohl: l'ha tenuto incollato davanti alla tv per ben 45 minuti guardando il programma delle sorelle Kardashian. Questo ha fatto uscire pazzo il povero Dave, che ha sentito di aver toccato davvero il fondo, ed ha deciso di non fumare più erba in vita sua.

L'effetto Kardashian è stato letale per Dave Grohl, queste le sue dichiarazioni in merito durante un'intervista: “I stopped doing drugs when I was about 20 years old,” Grohl tells NME. “But I recently thought, ‘Oh, I’m going to start smoking pot again to cure insomnia. I’d put the kids to bed, go upstairs and smoke a bit of pot. But then I’d get stuck in front of the Kardashians on TV for 45 minutes. And it freaked me out. I was like, ‘I’m never doing this ever again. It’s definitely not for me.’”

 

 

 

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response