684 views 1 comment

System of a Down – Concluso il Tour Europeo

by on 22 giugno 2011
 

Con la tappa del 21 Giugno a Mosca si conclude il tour europeo dei System of a Down, un tour ricco di soddisfazioni per i quattro armeno-americani, con moltissime date sold out e grande affluenza per ogni data.
Il tour era passato anche dall'Italia nell'unica data del 2 Giugno, all'Arena Fiera Rho di Milano, dove un'inaspettata folla di 40 mila fans aveva fatto capire ai SOAD quanto manchino al pubblico italiano.
Il successo del tour potrebbe far pensare seriamente ad una reunion permanente a Serj e soci? Speriamo proprio di si vista l'attesa che il tour aveva creato, ma solamente il tempo potrà dirci se sarà così. Intanto proprio dal palco della data italiana proprio Serj Tankian, il frontman del gruppo, aveva lanciato messaggi inequivocabili, del tipo "Torneremo sicuramente a suonare in Italia, amiamo Milano", messaggi che lasciano presagire un proseguimento dell'attività insieme della band.

E voi cosa ne pensate? Li rivolete in Italia o li preferite come solisti?

comments
 
Leave a reply »

 
  • Francesco
    27 giugno 2011 at 12:46

    Io sto già controllando i vari forum dei fan club nella speranza che trapeli quale info succosa su nuove tappe italiane o, ancor meglio, su un nuovo cd!

    Rispondi

Leave a Response