713 views 0 comments

Avenged Sevenfold a Milano a Novembre 2013

by on 28 maggio 2013
 

Gli Avenged Sevenfold annunciano finalmente il loro tour europeo per l'autunno 2013 e non poteva certo mancare una data italiana:

23 novembre – MILANO – Mediolanum Forum

Il tour partirà il prossimo 6 novembre da Helsinki in Finlandia e si concluderà a Birmingham (Inghilterra) il 5 dicembre. Una la tappa in Italia, dove la band è attesa al Mediolanum forum di Milano il 23 novembre.

I biglietti per l’unica data italiana saranno disponibili, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale della band, dalle 10:00 di sabato 25 maggio alle 9:00 di lunedì 27 maggio; la vendita generale partirà alle 10:00 del 27 maggio tramite il circuito TicketOne e prevendite autorizzate.

Biglietti da 30 euro + prevendita (secondo anello non numerato) e 36 euro + prevendita (parterre e primo anello numerato).

Le date dal vivo di quest’autunno segnano l’attesissimo ritorno della band dopo i grandi concerti da headliner del 2011.

Le band Five Finger Death Punch e Device (con David Draiman dei Disturbed) saranno special guest del tour e apriranno tutte le date in calendario (calendario completo a seguire).

Il quinto album degli Avenged Sevenfold, Nightmare (certificato Disco d’Oro), ha fatto ottenere alla band la più alta posizione di debutto nella classifica degli album di Billboard della loro carriera. Nel novembre dello scorso anno il gruppo ha fatto inoltre un’inedita comparsa nel video game Call of Duty Black Ops 2, che tra l’altro conteneva l’esibizione di una canzone scritta appositamente per il gioco, ‘Carry On’, diventata una grandissima hit in radio.

 

A quasi tre anni di distanza dall’ultimo tour, e con un album in lavorazione, gli Avenged Sevenfold saranno in Europa a novembre e dicembre 2013, per un attesissimo nuovo tour:

 

Date europee:

8 novembre - Stoccolma, Svezia - Hovet

9 novembre - Oslo, Norvegia - Spektrum

11 novembre - Copenaghen, Danimarca - Falconer

12 novembre - Amburgo, Germania - Sporthalle

14 novembre - Monaco, Germania – Zenith

15 novembre - Francoforte, Germania – Jahrhunderthalle

17 novembre - Bochum, Germania – Ruhrkongress

19 novembre - Amsterdam, Olanda - Ziggo Dome

20 novembre - Parigi, Francia - Zenith

22 novembre - Vienna, Austria - Stadthalle

23 novembre - MILANO - MEDIOLANUM FORUM

25 novembre - Barcellona, Spagna - Pavelo Olimpic

26 novembre - Madrid, Spagna - Palacio Vistalegre

11/27 – Lisbon, Portugal — Campo Pequeno

30 novembre - Manchester, Inghilterra - MEN

1 dicembre - Londra, Inghilterra - Wembley

3 dicembre - Dublino, Irlanda - O2 Arena

5 dicembre - Birmingham, Inghilterra - NIA

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response