616 views 0 comments

Animals as Leaders – Riapre la Rock’n’Roll Arena di Romagnano Sesia

by on 2 settembre 2011
 
Giovedì 8 settembre riaprono le porte della Rock'n'Roll Arena di Romagnano Sesia dopo la lunga pausa estiva.
Sul palco gli statunitensi Animals as Leaders, sconvolgente progressive metal band che ha fatto della otto corde il proprio stile di vita; progetto del chitarrista Tosin Abasi in collaborazione con il chitarrista Javier Reyes e il batterista Navene Koperweis. Il loro primo omonimo album è uscito nel 2009 sotto la Prosthetic Records. Ascoltare per credere.
Open: 21.30 - Live start: 22.30 - Ticket: 10€
La serata di inaugurazione rappresenta pienamente quelle che sono e nostre intenzioni per la stagione 2011/12: dare sempre più spazio alle band che propongono Musica originale, siano essi famosi o emergenti, la parola d'ordine sarà QUALITA'.
Il nostro obiettivo è quello di permettere al pubblico di ritrovare il pacere di ascoltare qualcosa di bello, di stupirsi e rimanere impressionati dall'esibizione di una band di cui non si era mai sentito parlare, di assistere allo show di grandi artisti internazionali vivendo il live a stretto contatto con gli stessi.
La programmazione toccherà molti generi diversi: dal metal, all'indie, al folk, all'elettronica.
Ad aspettarvi ci saranno numerose grandi novità, che non riguarderanno solo la programmazione: proprio in questi giorni stiamo lavorando per migliorare il locale sotto tutti gli aspetti: dal bar alla nuovissima location per i dj set, tutto è pensato per farvi divertire, ballare, cantare e soddisfare la vostra sete di Rock'n'Roll.
Ecco le prime date confermate:
Giovedì 8 settembre - INAUGURAZIONE! w/ Animals As Leaders + Devotion
Giovedì 15 settembre - Samael + Melechesh + Keep of Kalessin
Sabato 8 ottobre - Moravagine + Birra2o + guest
Domenica 13 novmbre - Zebrahead + guest
Martedì 15 novembre - Saxon + Anvil
Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response