878 views 0 comments

Alter Bridge – Ritorno in Italia in apertura per gli Aerosmith

by on 4 dicembre 2013
 

A pochi giorni dall’atteso annuncio dell’unica data italiana per la band di Steven Tyler, ecco una notizia che arricchisce enormemente il piatto della serata : saranno gli Alter Bridge, reduci da due recenti sold-out lo scorso Novembre a Roma e Milano, ad aprire come special guest al concerto degli Aerosmith previsto il prossimo 25 Giugno all’Arena Fiera Rho di Milano.

L’annuncio del ritorno in Italia della metal band capitanata dalla coppia Myles – Tremonti, impegnata in questo momento nel tour promozionale del nuovo album Fortress, non è stata una notizia del tutto inaspettata : il gruppo aveva già svelato durante i recenti show di star progettando un possibile nuovo passaggio nella penisola già il prossimo anno in concomitanza con gli eventi estivi, tanto che ormai rimaneva solo l’attesa per la rivelazione della location.

E quale migliore scelta se non quella di accorpare una delle migliori realtà rock internazionali attuali con l’atteso ritorno di una storica rock band per rendere la serata irresistibile?

Di seguito le informazioni della serata:

AEROSMITH

+ Alter Bridge

+ opening act

25 Giugno 2014 MILANO Arena Fiera Rho

 

Inizio concerti: ore 18.00

Apertura porte: ore 15.00

 

Biglietti in vendita sui circuiti TicketOne:

Regular Ticket: €60,00 + diritti di prevendita

 

Gold Circle Ticket (attualmente SOLD-OUT) : €80,00 + diritti di prevendita

Il Gold Circle Ticket da diritto all’accesso alla zona pit sotto palco, all’ingresso dedicato in Arena, nonché all’accesso all’area area Vip che verrà allestita nel backstage.

 

Be the first to comment!
 
Leave a reply »

 

Leave a Response